WE ARE WOLVES
Leonardo Montacci ha parlato di andamento stagionale, obiettivi, idolo ma non solo. Di seguito le dichiarazioni del “lupo”.
Vincendo sul parquet di Forlimpopoli, vi siete confermati leader del campionato: che gara è stata?
“È stata una gara molto tirata, Forlimpopoli è una squadra solida in ogni fondamentale e lo ha dimostrato ottendendo parziali alti in tutti i set. Nel primo ci siamo fatti cogliere impreparati, nervosismo e qualche errore di troppo ci hanno fatto cedere il set agli avversari; dal secondo in poi hanno funzionato bene muro e difesa e ci hanno permesso di portare a casa tre punti fondamentali per mantenere la testa su Riccione”.
Il 4 febbraio ospiterete Bellaria: come state preparando la gara?
“Stiamo preparando la gara con grande concentrazione, perché Bellaria è un avversario molto tosto e sarà fondamentale non farsi trovare impreparati per non lasciare punti per strada”.
Spostiamo il focus su aspetti più personali: bilancio ed obiettivi stagionali?
“Bilancio fino a questo momento molto buono, ma non perfetto. Abbiamo perso la partita più importante ma siamo comunque a 33 punti su 36 disponibili. Per quanto riguarda gli obiettivi, penso sia nelle nostre corde puntare al massimo risultato possibile”.
Chiosa finale, qual è il tuo idolo sportivo? E perché?
”Difficile dire un nome su tutti, forse Kobe Bryant è il primo nome che mi verrebbe da dire. Un esempio di dedizione, atletismo e sportività”.
We are Paolo Poggi Volley
Sponsored by BCC Felsinea, Ferramenta Selmi e Service A.T.