GLUGLUGLU, 3-0 CONTRO BENEDETTO VOLLEY

Inizio convincente delle tacchine, con Testoni che difende bene e poi Capitan Busi è brava a diversificare gli attacchi su Agnese Brunelli e Pensabeni. Ritorno prepotente di Benedetto Volley che sorpassa 13-16. Benedetta Brunelli prima pulisce sul net e poi trova una gran diagonale. Le tacchine chiudono i giochi del set: 25-23.

Primo tempo vincente di Lo Caso all’alba del secondo set. Le Tacchine chiudono la porta, muro punto e +4. Palla ad Agnese Brunelli e ci abbracciamo: 14-6. Benedetta Brunelli non è da meno, con il colpo piazzato alle spalle del muro. Si chiude il sipario: 25-14.

Pensabeni boom: grande attacco della 14 che mette giù palla e ribalta il parziale, 3-2. Pensabeni incubo della difesa di Benedetto Volley, in questo momento del match: 11-6. Super Testoni, difesa volante del libero della Paolo Poggi a cancellare un punto già fatto. Gandolfi più Minguzzi e si vola sul +3. Piovono bombe al PalaKennedy: Bin di potenza per il 16-12. Game over, 25-16. Le Tacchine vincono con un netto e convincente 3-0.