🐺WE ARE WOLVES
🎤Le considerazioni di Lorenzo “Lollo” D’Orio sul campionato e su altri temi del giorno in casa Paolo Poggi Volley.
🗣Sabato arriva Bellaria, che gara ti aspetti? E come la state preparando?
“Bellaria è una squadra solida, soprattutto nel fondamentale di muro e difesa, quindi sarà nostra premura giocare d’astuzia più del solito e limitare gli errori. In palestra ce la stiamo mettendo tutta già da tempo per tentare il colpaccio con i romagnoli”.
🗣Primato in classifica a +1 su Riccione: sarà una volata a due fino a fine campionato?
“Nel caso riuscissimo a mantenere il vantaggio su Riccione, penso che la corsa al primo posto in campionato venga decisa nello scontro diretto. Dipende molto da noi: vogliamo il riscatto!”
🗣L’obiettivo è quello con la B maiuscola?
“L’obiettivo è cercare di dare il massimo fino alla fine del campionato e mettere in gioco delle carte in più durante la fase play-off. E perché no, forza “B”ologna!”
🗣Chiosa finale su una curiosità: raccontaci perché sia tu che Capitan Murano indossate sempre un calzino fucsia in partita.
“C’era una volta, una squadra di giovani pazzi che un giorno decise di mettere in campo tutta l’ignoranza possibile. C’era chi si vestiva da evidenziatore e chi, come noi due, ha scelto inconsapevolmente un portafortuna che ci accompagna ancora oggi: sia da compagni di squadra che da avversari”.
❤️🖤We are Paolo Poggi Volley
👉🏻Sponsored by BCC Felsinea, Ferramenta Selmi e Service A.T.