🦃TACCHINEWS

Pensiero e parole di Silvia Pensabeni del nostro super team Tacchine in fuga.

🗯State stupendo in positivo durante questa prima parte di stagione: cosa rappresentano per te questi risultati?

“Oltre a rappresentare una grandissima soddisfazione, considerando che siamo una squadra neopromossa, sicuramente dimostrano come ci siamo effettivamente meritate la Serie D, duramente conquistata”.

🗯Spostando il focus sugli aspetti personali: dove ti vedi migliorata fin qui e su cosa vuoi lavorare nel corso del 2023?

“Mi sento molto migliorata perché, rispetto all’inizio, sono in grado di giocare non solo “ignorante” ma anche con colpettini intelligenti e che nessuno in passato si sarebbe mai aspettato da me. Per il resto, nel 2023 vorrei perfezionare la nuova battuta che ho iniziato a fare e che sembra essere molto più interessante ed efficace rispetto alla solita flot piedi a terra che facevo”.

🗯Se le Tacchine in fuga fossero un film, quale sceglieresti? E perché?

“Questa è una domanda che mi ha messo molto in difficoltà devo dire, però se proprio devo scegliere direi “Space Jam”. Le tacchine sono un gruppo di amiche, tutte diverse, in grado di completarsi a vicenda e che, grazie alla loro forza e al loro affiatamento, sono in grado di dimostrare di riuscire ad affrontare (e avere la meglio) anche su avversari obiettivamente molto più forti di noi. Poi a chi non piacciono i looney tunes!”

🗯Scegli 3 motivi per cui le persone, oltre i tifosi abituali, dovrebbero venire a fare il tifo per voi al palazzetto?

“Altra domanda difficile, io direi: perchè siamo davvero belle da vedere, molto simpatiche e più tifo abbiamo e più siamo stimolate a dare il meglio di noi in campo. Bellissima pallavolo assicurata!”

💖🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by Banca Valsabbina, Bonello Stefano e Gies