🐺WE ARE WOLVES

🎤Leonardo Montacci ha parlato di andamento stagionale, obiettivi, idolo ma non solo. Di seguito le dichiarazioni del “lupo”.

🗣Vincendo sul parquet di Forlimpopoli, vi siete confermati leader del campionato: che gara è stata?

“È stata una gara molto tirata, Forlimpopoli è una squadra solida in ogni fondamentale e lo ha dimostrato ottendendo parziali alti in tutti i set. Nel primo ci siamo fatti cogliere impreparati, nervosismo e qualche errore di troppo ci hanno fatto cedere il set agli avversari; dal secondo in poi hanno funzionato bene muro e difesa e ci hanno permesso di portare a casa tre punti fondamentali per mantenere la testa su Riccione”.

🗣Il 4 febbraio ospiterete Bellaria: come state preparando la gara?

“Stiamo preparando la gara con grande concentrazione, perché Bellaria è un avversario molto tosto e sarà fondamentale non farsi trovare impreparati per non lasciare punti per strada”.

🗣Spostiamo il focus su aspetti più personali: bilancio ed obiettivi stagionali?

“Bilancio fino a questo momento molto buono, ma non perfetto. Abbiamo perso la partita più importante ma siamo comunque a 33 punti su 36 disponibili. Per quanto riguarda gli obiettivi, penso sia nelle nostre corde puntare al massimo risultato possibile”.

🗣Chiosa finale, qual è il tuo idolo sportivo? E perché?

”Difficile dire un nome su tutti, forse Kobe Bryant è il primo nome che mi verrebbe da dire. Un esempio di dedizione, atletismo e sportività”.

❤️🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by BCC Felsinea, Ferramenta Selmi e Service A.T.