🦃TACCHINEWS

Benedetta Brunelli si è raccontata così ai canali ufficiali del Club.

🗯Nell’ultimo match di campionato Pontevecchio Bologna si è imposto 3-1: che partita è stata?

“Sabato sicuramente non abbiamo iniziato con il piede giusto, e quando la partita inizia male è sempre un po’ difficile tirarsi su. Ci abbiamo provato e ci siamo riuscite nel secondo set ma purtroppo non è stato sufficiente. Non abbiamo combattuto come al nostro solito”.

🗯Sabato prossimo ospiterete Volley Castello: c’è voglia di rivalsa? E come state preparando questo incontro?

“Certo, la sconfitta ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca ma ora siamo molto cariche e concentrate. Sarà una partita molto importante in cui possiamo e dobbiamo mostrare quello che veramente sappiamo fare”.

🗯Spostiamo il focus sul personale: 3 aggettivi per descrivere Brunelli in campo e 3 per Benedetta nella vita di tutti i giorni.

“In campo mi definisco grintosa (a modo mio), allo stesso tempo cerco di trasmettere tranquillità e non mollo mai (le sfide difficili sono quelle che più mi caricano). Nella vita di tutti i giorni, invece, credo di essere una persona solare, aperta al dialogo e determinata quando mi prefisso un obiettivo”.

🗯Quale obiettivo stagionale ti sei prefissata?

“Fino ad adesso non sono mai stata al top: quest’anno, quindi, il mio obiettivo stagionale è cercare di tornare in forma per questa ultima parte di campionato”.

💖🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by Banca Valsabbina, Bonello Stefano e Gies