🐺WE ARE WOLVES

🎤Gianluca Soavi, palleggiatore in forza alla Paolo Poggi Volley, ha parlato di campionato ai taccuini dell’ufficio stampa del Club.

🗣Nel prossimo turno di campionato sfiderete l’Elleppi Volley: può essere uno snodo importante per la vostra stagione?

“Beh sì, direi di sì! A questo punto del campionato ogni partita è importante, soprattutto vista la nostra situazione in classifica. C’è poco margine di errore e per questo dovremo dare il massimo contro ogni avversario che incontreremo”.

🗣Primo posto in coabitazione con Riccione: questa situazione di classifica vi mette più pressione o fame di vincere?

“Direi entrambe. Quando si tiene a raggiungere un certo risultato, un po’ di pressione c’è sempre. Mentre la voglia di vincere, quella non è mai mancata”.

🗣Sei un ingegnere informatico che gioca come palleggiatore: c’è un aspetto del tuo lavoro che ti porti anche in campo?

“In generale il fattore che accomuna informatica e pallavolo è la passione, senza quella non avrei preso nessuna delle due strade. In più direi la costante voglia di migliorare e la possibilità di fare gioco di squadra per raggiungere un obiettivo comune”.

🗣Sei un ragazzo affidabile, che fa gruppo: ecco, quanto conta avere una squadra unita?

“È fondamentale. In tutti gli sport, e nella vita in generale, l’unione fa la forza. Se non si rema tutti nella stessa direzione, si fa fatica ad andare avanti. In più avere una squadra unita significa anche tanto divertimento e tante paste”.

❤️🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by BCC Felsinea, Ferramenta Selmi e Service A.T.