POGGI VS RICCIONE, SPETTACOLO ALLA KENNEDY

Spettacolo alla palestra Kennedy per la sfida al vertice tra i sestetti della Paolo Poggi Volley e Riccione Volley, rispettivamente a quota 43 e 44 punti in classifica. La capolista fa suoi i primi due set.

All’alba del terzo set ottima ricezione di Tesei, Faiulli alza e Marani deve solo metterla giù: grande attacco di potenza per il 16. Sale l’intensità, così come l’agonismo in campo: 14-11. Ricezione errata degli ospiti, Faiulli pulisce sul net: +5 per il team in completo rossonero. Rimonta di Riccione che riporta il parziale in equilibrio: 20-20. Palla a Trigari e ci abbracciamo: il 17 svetta e schiaccia. Fuori Scalorbi, dentro Toscani. Gran difesa ad una mano di D’Orio che tiene su un grande attacco romagnolo. 25-23, la Poggi riapre la sfida!

Avvio sprint nel quarto set: 4-1. Il muro del team di Coach Grassilli funziona eccome e cambia l’inerzia psicologica della sfida. Attacco veloce di Scalorbi, comanda la Paolo Poggi: 8-5. Magico Capitan Murano: diagonale strettissima indifendibile per Riccione. Controsorpasso della squadra in maglia blu: 9-13. Super Gherardi in ricezione, la Poggi ricostruisce e va a punto. Riccione scappa via, 16-22. Fine set, 17-25.

❤️🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by BCC Felsinea, Ferramenta Selmi e Service A.T.