📰TACCHINE IN MAGAZINE

Noemi Acquaviva si è raccontata così ai canali ufficiali del Club:

Avete inaugurato il nuovo anno con una vittoria: che partita è stata?

“Una partita ostica, che sapevamo che per portarla a casa avremmo dovuto faticare un po’. Le avversarie sono state brave a metterci in difficoltà in ricezione con una battuta efficace. Noi invece siamo state brave a sfruttare al meglio il nostro attacco e difendere tanto, e con tanta tenacia e spirito di squadra siamo riuscite a portarcela a casa. Iniziare il nuovo anno con una vittoria è sicuramente motivante.

Nel prossimo turno sfiderete Csi Clai Imola San Lazzaro: è l’occasione per allungare in vetta alla classifica?

“Tutte le partite che disputeremo saranno importanti per acquisire più punti possibili. Il campionato è lungo e noi ci faremo trovare pronte e al meglio delle nostre capacità. Ci chiamano le tacchine mannare per un motivo”.

Tirando le somme a livello personale, com’è stata la tua prima parte di stagione? E cosa ti aspetti nel corso di questa seconda?

“La prima parte della stagione, personalmente, è stata dedicata al lavoro su aspetti tecnici da migliorare, principalmente sulla ricezione. In questa seconda parte di stagione spero di riuscire a levarmi qualche soddisfazione in più in campo, contribuire sempre di più all’interno della squadra per acquisire sempre più fiducia e poter mettere in pratica ciò su cui sto lavorando durante gli allenamenti”.

👉🏻Sponsored by Banca Valsabbina