📰SAN GIORGIO MAGAZINE
🏐Vigilia di campionato per San Giorgio Volley: il pensiero di Carano
🗣”Vittoria al tie-break? È stata una gara complessa, loro sono una squadra giovane molto tecnica e che ci ha messo in difficoltà con la battuta. Noi purtroppo stiamo affrontando le conseguenze di un temporaneo infortunio di un giocatore titolare, che ci ha portato nelle ultime partite a provare nuove cose, nuove combinazioni e nuovi innesti. E, come si sa, non è sempre facile farlo, ma ce la stiamo mettendo tutta per ritrovare l’equilibrio di squadra. Sono molto contento perchè nonostante alcuni momenti di cedimento, non abbiamo mai mollato e siamo rimasti uniti come squadra, anche quando i presupposti non erano dei migliori.
Savena Volley? La prossima gara è un altro scontro bolognese quindi sicuramente sentito. Stiamo lavorando cercando di adattare il nostro sistema di gioco all’avversario, per arrivare pronti a questa sfida. Sicuramente dobbiamo lavorare ancora sulla costruzione di un’azione che sia il più pulita possibile a partire dalla ricezione, per permetterci di avere tutte e quattro le opzioni di attacco e mettere giù la palla con più facilità.
Obiettivi personali? Sicuramente sono un giocatore di esperienza e quando ho ripreso a giocare non era certo nei miei pensieri l’idea di affrontare un campionato regionale. Però ho deciso di prendere quest’anno come una sfida, ma soprattutto di godermelo in tutto e per tutto visto che molto probabilmente potrebbe essere l’ultimo. Ad ogni modo l’obiettivo principale è sempre quello di crescere anche tecnicamente per poter dare il miglior apporto possibile alla squadra e di lavorare sui miei punti deboli”.
👉🏻Sponsored by Carpanelli