Inizio di match ad alta intensità, Paolo Poggi Volley avanti 4-1. Palla a Marani e ci abbracciamo: attacco potente del 16 su cui nulla puó la difesa ospite. D’Orio mette il suo personalissimo autografo sul nono punto del team rossonero. Magia di Capitan Murano che finta l’attacco potente e gioca morbido: +3 PPV. Murata di Scalorbi, che mette le mani sul 13-11. La marea rossonera travolge il sestetto Conad San Zaccaria Atlas: prima ace di Marani, poi Cori pulisce sul net. Ritorno prepotente degli ospiti, che accorciano le distanze: 21-17. Diagonale potente e precisa trovata da Marani che rompe il trend positivo della Conad. Calano i titoli di coda sul primo set: 25-20.

All’alba del secondo set Cori sugli scudi: attacco veloce del 42 che va a punto. Applausi per Gherardi che tiene su un potente attacco della Conad San Zaccaria Atlas. D’Orio boom: 12-6 alla palestra Kennedy. Faiulli-Scalorbi, che feeling: alzata perfetta per il primo tempo vincente! È un monologo della Paolo Poggi Volley: 22-11, D’Orio sfida le leggi gravitazionali e mette giù una gran schiacciata. Sul parquet della Kennedy comanda la Poggi Volley: 25-14.

Inizio sprint del sestetto rossonero, Cori incubo degli attaccanti avversari: dalle sue parti non si passa, 4-0. Marani non può volare ma non lo sa e vola lo stesso: 6-1. D’Orio attacca a tutto braccio e fissa il parziale sul 9-3: show del 46. Scalorbi chiude la porta in faccia all’attacco di Conad San Zaccaria Atlas. Piovono bombe alla Kennedy: Cori attacca veloce e porta i suoi sul +6. Super Capitan Murano in azione: attacco in pipe e punto per il 21. Gioco, partita, incontro: 25-16. Vittoria e primo posto in classifica, a quota 30 punti. Esame superato per la squadra di Coach Grassilli.

❤️🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by BCC Felsinea, Selmi Pietro Snc e Service.At