Dal 1 fino al 31 ottobre 2022, la nostra società partecipa all’iniziativa “+ VICINI COOP” con il progetto “BORSE SPORTIVE PER RAGAZZI E RAGAZZE”.

Grazie a Coop Alleanza 3.0, il nostro progetto, che consiste nel riuscire a far giocare a volley anche quei ragazzi/e le cui famiglie non possono permettersi di pagare la quota annuale, è esposto c/o il punto vendita di San Lazzaro di Savena (BO). I clienti/soci della Coop sono chiamati a votare i tre progetti esposti, tutti meritevoli, con la speranza che il nostro progetto ottenga più voti degli altri per ricevere una quota maggiore del budget in euro messo a disposizione dalla Coop.

Cosa bisogna fare per votarci: per ogni multipli di 15 euro di spesa, il cassiere vi consegna un dischetto che andrà inserito nell’urna posta all’uscita del punto vendita, solo nel punto vendita di San Lazzaro. I dischetti ricevuti in altri punti vendita, per votare la Paolo Poggi, dovranno essere inseriti a San Lazzaro; se non avete tempo, li potete consegnare ai nostri allenatori.

Inoltre, se siete soci della Coop, per ogni dischetto, vi verrà caricato un punto “virtuale” sul sito della Coop che potete usare per votare la nostra società.

Grazie a Coop Alleanza 3.0 e grazie a tutti voi.