🐺NELLA TANA DEL LUPO CON… DANILO TESEI
🎙Le dichiarazioni del libero della Poggi all’ufficio stampa del Club:
🗣”Vibes super positive, peccato per l’ultimo tie-break disputato che avremmo potuto gestire meglio. Non siamo stati bravi a restare concentrati e a chiuderla subito quando ne avevamo la possibilità; rimangono comunque 2 punti conquistati in un campo ostico contro una buona squadra.
Pallavolo Bologna? È un derby, quindi sicuramente una partita tosta e sentita. Loro sono una squadra giovane, quindi il nostro obiettivo sarà essere costanti fin da subito e fare il nostro gioco.
I nostri avversari ne devono mangiare di fagioli per mandarci a casa senza punti.
Penso che la nostra squadra sia formata da 14 giocatori molto forti, quindi per batterla non ci si scontra solo con i 6 che giocano in quel momento, ma con tutti quanti!
Sono consapevole di essere ancora ben lontano dalla mia forma fisica e mentale migliore.
Sto ancora giocando con il freno a mano un po’ tirato, e sto cercando di recuperare fiducia nel fare gesti e movimenti che prima facevo con tranquillità.
Da un lato non vedo l’ora di tornare a giocare spensierato e di potermi tuffare tutte le volte che voglio senza avere paura di farmi male; dall’altro rimango sereno anche grazie all’allenatore che crede in me e che non mi toglie gli occhi di dosso, e ai miei compagni che non mi mettono fretta e che sanno quale può essere il mio vero potenziale”.
👉🏻Sponsored by BCC Felsinea