🦃TACCHINEWS

Le dichiarazioni di Benedetta Mattei ai taccuini dell’ufficio stampa del Club.

🗯34 punti in classifica frutto di 11 vittorie in campionato: siete soddisfatte del vostro cammino stagionale in D?

“Sicuramente ci sarebbe piaciuto toglierci qualche piccola soddisfazione in più, ma direi che, ad oggi, ci possiamo ritenere molto soddisfatte della posizione raggiunta. Essendo noi una squadra neopromossa e che ha dovuto cambiare gestione a metà campionato. Non è ancora finita, manca ancora l’ultima partita, nella quale cercheremo di confermare la nostra posizione nella metà alta della classifica”.

🗯Chiuderete la regular season in casa contro Clai Imola: che gara sarà?

“Una gara non scontata. Anche se all’andata abbiamo vinto 3-0, le avversarie avevano qualche defezione importante e nel corso della stagione sembrerebbero molto migliorate. D’altro canto, anche noi ci siamo perfezionate, non solo nella tecnica ma anche nel modo in cui affrontiamo le sfide”.

🗯Spostiamo il focus sull’aspetto individuale: 3 aggettivi per descrivere Mattei in campo e 3 per Benedetta nella vita di tutti i giorni.

“Sceglierò tre aggettivi che mi sento che mi descrivano sia in campo sia nella vita di tutti i giorni: competitiva, appassionata e perfezionista”.

🗯Chiudiamo questa chiacchierata parlando dei tuoi obiettivi sportivi.

“Al momento il mio futuro pallavolistico è incerto causa impegni lavorativi, tuttavia penso che, qualsiasi cosa mi riservi il futuro, farò molta fatica a liberarmi del tutto di questo sport, che ha saputo darmi così tanto in questi anni”.

💖🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by Banca Valsabbina, Bonello Stefano e Gies