🙌🏻SOTTO RETE

5️⃣CURIOSITÀ SU… PETRIN VESTRI

📌Cosa ti piace fare nel tempo libero?

“Adoro passare tanto tempo con i miei amici, credo sia fondamentale in questo momento della mia vita: mi piace provare nuove esperienze, soprattutto di natura sportiva”.

📌Qual è la partita che ti è rimasta più impressa? E perché?

“La partita che mi è rimasta più impressa è sicuramente quella giocata l’anno scorso contro Crevalcore in Under 19. Abbiamo avuto l’occasione di giocare al Paladozza, un vero tempio dello sport a Bologna, vincendo peraltro 3-0”.

📌Se non avessi fatto pallavolo, che sport avresti praticato?

“Fino a tre anni fa la pallavolo era una novità per me, prima di quella c’era sempre e solo stato il tennis, me la cavavo piuttosto bene. Pensandoci adesso credo avrei scelto il basket come alternativa, mi piace molto giocare nei playground della nostra città, sono tra i migliori in Italia”.

📌Se la Paolo Poggi Volley fosse un film, quale sceglieresti?

“Dovessi scegliere un film per la Paolo Poggi sarebbe sicuramente “L’arte di vincere”: credo rappresenti bene quelli che sono le nostre intenzioni ed i nostri obiettivi”.

📌Qual è il tuo genere musicale preferito?

“Premetto che mi piace un sacco la musica e capita, talvolta, realizzi anche io qualche traccia. Il genere che ascolto di più, almeno in questo momento, è quello hip-hop/rap americano; come artisti più ascoltati ho Kendrick Lamar ed Eminem”.

❤️🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by ESG, AZZURRO GAS e RISTOPOLIS