🙌🏻SOTTO RETE

5️⃣CURIOSITÀ SU… NERI

📌Cosa fai nel tempo libero?

“Dedico praticamente tutto il mio tempo libero alla pallavolo e a divertirmi con i miei amici, passando più tempo possibile all’aria aperta o in campo”.

📌Se non avessi praticato pallavolo, che sport avresti fatto?

“Sono quasi sicuro che avrei praticato atletica perché degli osservatori avevano provato a reclutarmi una volta, però mi ero già innamorato del mondo della pallavolo e ho deciso di non darci molta importanza per il momento. Al di là di questo mi sono sempre piaciuti gli sport a corpo libero come il calisthenics, il Parkour e la ginnastica artistica e mi piace praticarli ogni tanto tutt’ora”.

📌Qual è la tua città preferita?

“La città più bella che ho visitato è sicuramente Londra. Mi ha sempre affascinato per il suo aspetto moderno accompagnato, però, da strutture più antiche con una storia importante. Inoltre mi piace molto l’accento e il carattere della maggior parte dei londinesi che conosco”.

📌Se potessi scegliere un personaggio famoso con cui andare a cena, chi sceglieresti? E perché?

“Penso che sceglierei Emma Watson perché incontrarla e parlarle è stato uno dei sogni della mia infanzia. Ammetto che anche tutt’ora è così”.

📌Che musica ascolti?

“I generi musicali che mi piacciono sono un po’ vari. Mi piace ascoltare musica classica e strumentale quando mi voglio rilassare e non ho nulla da fare. In generale, però, ascolto spesso artisti come NF e Steve Wonder o musica composta da Koji Kondó”.

❤️🖤We are Paolo Poggi Volley

👉🏻Sponsored by ESG, AZZURRO GAS e RISTOPOLI