Serie C, Coppa Emilia Romagna e tanto altro....

10 dicembre 2019

SERIE C

Siamo alla fine dell'ottava giornata di campionato per quanto rigurda la nostra serie CMC. Ultima partita sofferta a Viserba dove abbiamo portato a casa 2 punti importantissimi per la classifica che ci vede con 15 punti al terzo posto nel girone C, nonostante una partita in meno per via del fermo di campionato.

Sabato prossimo 14/12/2019 giocheremo alle 20.30 alle Kennedy contro Benatti Costruzioni di Ferrara.

Il terzo posto in classifica ci permette di accedere, come unica squadra bolognese del campionato di serie C, alla coppa Emilia Romagna che ci vedrà impegnati negli ottavi di finale il giorno 21/12/2019 alle ore 18.30 al palazzetto Kennedy contro i Vigili del Fuoco M. Marconi di Reggio Emilia.

I DIVISIONE

Per quanto rigurda le altre nostre squadre bellissima vittoria della I divisione contro Villanova e sconfitta contro i ragazzi di coach Zaccherini di Crevalcore che hanno giocato davvero un'ottima partita. Siamo ancora in corsa per il terzo posto del girone e di sicuro lotteremo fino alla fine!

UNDER 18

Bene i nostri U18 che stanno giocando tantissime partite per porter migliorare sempre più. Prossima partita in casa già questo giovedì alle 21 al PalaYuri.

CSI MISTO E FEMMINILE

Ultime ma assolutamente non ultime anzi primissime entrambe le nostre squadre CSI misto e femminile che al momento vantano solo vittorie. Grazie ragazzi e ragazze, continuate così!!!

MINI VOLLEY

Continuano gli allenamenti il lunedì dalle 16.30 alle 17.30 alla palestra delle scuola primaria Pezzani. C'è sempre tempo per iscriversi!

Per info 3476825991