Prossimo appuntamento Serie C

Sabato 14 dicembre 2019 ore 20,30

Palazzetto Kennedy - via Kennedy - San Lazzaro

Paolo Poggi Volley - Benatti Costruzioni Fe

Prossimo appuntamento I Divisione
 
 sabato 14/12/2019 ore 17.45

Budrio Volley - Paolo Poggi Volley

Budrio

lunedi 16/12/2019 ore 21.15

Paolo Poggi Volley - Imola Volley

PalaYuri San Lazzaro

Prossimo appuntamento UNDER 18 Fipav e CSI
 
giovedì 12/12/2019 ore 21.00 PalaYuri San Lazzaro
 
Paolo Poggi Volley - Imola
 

 

La nostra corsa è in PRIMA POSIZIONE

Ne mancano solo 3 alla fine del campionato di serie D che ci vede a soli 2 punti dalla seconda. Ne passa una sola direttamente in serie C, le successive 4 dovranno vedersela nei play off con le altre squadre dei tre gironi dell'Emilia Romagna e su 12 a quel punto ne passeranno altre 3.

Noi siamo primi a 2 punti dalla seconda che non molla un colpo e noi teniamo duro, come sappiamo fare.

Ne abbiamo ancora tre e la prossima è tra pochi giorni, già questo venerdì, in casa alla kennedy alle 21.30 contro Benatti Ferrara, che non è la squadra semplice semplice da affrontare... ma noi saremo li a sudare e lottare in campo.

Ne mancano ancora 3 e vogliamo ringraziare tutti i nostri SPONSOR (che trovate elencati in fondo alla pagina) che con il loro aiuto ci permettono di fare giocare tutti i nostri ragazzi perchè oltre alla nostra squadra di punta, la serie D, abbiamo anche una I divisione maschile che sta giocando la seconda parte del campionato e non ne ha persa una. Ed abbiamo anche i nostri splendidi bimbi del mini volley.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri DIRIGENTI (pochi ma ottimi) che ci aiutano e senza i quali non potremmo fare nulla. Siamo una piccola squadra anche fuori dal campo che ha tanta grinta.

Li cito per ultimi ma non sono certamente gli ultimi vorremmo ringraziare tutti i nostri ALLENATORI che con grinta ed energia stanno portando avanti l'attività della società.

Un grazie di CUORE dal Consiglio Direttivo e dal Presidente