Prossimo appuntamento Serie C

Sabato 14 dicembre 2019 ore 20,30

Palazzetto Kennedy - via Kennedy - San Lazzaro

Paolo Poggi Volley - Benatti Costruzioni Fe

Prossimo appuntamento I Divisione
 
 sabato 14/12/2019 ore 17.45

Budrio Volley - Paolo Poggi Volley

Budrio

lunedi 16/12/2019 ore 21.15

Paolo Poggi Volley - Imola Volley

PalaYuri San Lazzaro

Prossimo appuntamento UNDER 18 Fipav e CSI
 
giovedì 12/12/2019 ore 21.00 PalaYuri San Lazzaro
 
Paolo Poggi Volley - Imola
 

 

Serie D al primo posto in classifica - I divisione in pieno recupero

Continua la corsa della nostra serie D per mantenere il primo posto in classifica per la promozione diretta in serie C. L'ultima partita è stata davvero tosta, ma ne eravamo consapevoli... La Pietro Pezzi di Ravenna è una nuova squadra ma formata da giocatori noti, che hanno giocato ad alti-medi livelli. Ma i nostri, nonostante la caduta del secondo set, sono riusciti a portare a casa i tre punti per mantenere la testa della classifica.

Il lavoro non è terminato e non è il momento per abbassare le antenne, nemmeno con le squadre di media classifica che, come sappiamo, ci hanno dato filo da torcere. Questo non è un girone semplice, sono molte le squadre forti.

Avanti così ragazzi!

Anche la nostra I divisione ha portato a casa tre punti utilissimi giocando un derby molto sentito contro il Savena Volley. I giovani del Savena hanno lottato fino alla fine ma i nostri ragazzi non hanno perso la testa ed alla fine l'hanno spuntata.

Adesso dobbiamo pensare a vincere le partite rimaste per recuperare posti in classifica, necessari per partecipare al girone primaverile di eccellenza.

Non molliamo mai!!!